MARUTA: nuovo album in vista

Pubblicato il 04/02/2013

I grindcorer statunitensi Maruta hanno annunciato di essere alle prese con la stesura di nuovo materiale. Ecco quanto dichiarato a Metalsucks:

Avevamo giurato di porre fine alle cattive abitudini nel 2011… Ma il desiderio di suonare musica che suonasse troppo “grind” per i deathster e troppo “death” per i grinder era troppo forte! Così abbiamo deciso di tornare insieme e cominciare a lavorare ad un nuovo lavoro che prima o poi vedrà la luce. Ci prenderemo il nostro tempo per il nuovo materiale, e faremo solo pochi, selezionati show finchè non sarà pronto. Saluti!

La band si era sciolta amichevolmente nel 2011 dopo un tour europeo di spalla agli Wormrot.

Maruta - Promo - 2012

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.