MARYLAND DEATHFEST 2021: posticipato al 2022

Pubblicato il 27/01/2021

Il Maryland Deathfest di Baltimore, Stati Uniti, la cui edizione 2020 era già stata rimandata ai giorni 21-24 maggio 2021, è stato ulteriormente posticipato ai giorni dal 26 al 29 maggio 2022 a causa della pandemia e delle problematiche ad essa connesse per quanto riguarda gli assembramenti, la logistica e i trasporti.

La maggior parte delle band previste, tra cui gli headliner DISMEMBER e SACRAMENTUM, è stata già riconfermata per il 2022 mentre si attende ancora la conferma definitiva di BLOODBATH, NEGATIVE APPROACH, VIO-LENCE e COFFINS.
Annullata invece la partecipazione di GRAVE DESECRATOR, PANZERFAUST e BLAZE OF PERDITION.

Il festival ha annunciato che il prossimo anno avrà a disposizione un numero maggiore di palchi, dunque si prevedono nuove conferme.

I biglietti acquistati rimangono validi per il 2022. Chi non potesse partecipare, può cedere il proprio ticket ad un altro fan o chiedere l’emissione di un voucher.
L’organizzazione informa che nei prossimi mesi, probabilmente ad aprile, sarà anche possibile chiedere un rimborso monetario.

Info e dettagli su www.deathfests.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.