MASS WORSHIP: firmano con Century Media Records

Pubblicato il 18/07/2019

Comunicato stampa:

Century Media Records è lieta di annunciare l’ingresso in roster degli svedesi MASS WORSHIP. La band originaria di Stoccolma è attiva da gennaio 2018 condividendo i palchi di tutta Europa con band come VADER, COMEBACK KID, MALEVOLENCE, IMPLORE e altri. I MASS WORSHIP pubblicheranno il loro debutto per l’etichetta tedesca nel corso dell’anno. La band ha commentato:

Siamo davvero orgogliosi di far parte di una delle più importanti etichette mondiali di musica metal di uci fan parte titani come AT THE GATES, NAPALM DEATH, ARCH ENEMY, ENTOMBED A.D., THE HAUNTED e tanti altri. Abbiamo lavorato assiduamente al nostro album di debutto e non vediamo l’ora di poterlo condividere con tutti voi”

 

MASS WORSHIP online:
www.massworship.com
www.facebook.com/massworship
www.instagram.com/massworship

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.