MASS WORSHIP: i primi dettagli del nuovo album “Portal Tombs” e il video della titletrack

Pubblicato il 22/09/2021

 

Comunicato stampa:

I MASS WORSHIP pubblicheranno il loro secondo full length il 4 febbraio 2022, nuovamente su Century Media Records. Oggi la band svedese presenta il video della title-track e primo singolo “Portal Tombs“, disponibile di seguito:

Il video è stato diretto e prodotto da Miles Skarin di Crystal Spotlight e dagli stessi MASS WORSHIP. Il brano vede la partecipazione del cantante dei NAPALM DEATH, Mark “Barney” Greenway.

Il commento della band:

“Noi umani ci stiamo avvicinando ad uno stato in cui non crediamo in nulla e non riusciamo a immaginare alcuna alternativa. I nostri leader eletti sono lì solo per sostenere uno status quo apparentemente perpetuo e per afferrare qualsiasi opportunità possibile per spostare la nostra attenzione lontano da ciò che è veramente importante. Quello che accade dietro le quinte è un lento e costante collasso del nostro mondo finanziario, politico, ecologico, spirituale e culturale. Siamo tutti perfettamente consapevoli di dove stiamo andando ma non possiamo immaginare alcuna alternativa; è troppo tardi, troppo terrificante cercare di fermare ciò che è già cominciato. Il significato di ‘Portal Tombs‘ è che la Morte è l’unica vera via d’uscita. I MASS WORSHIP sono la versione in musica e parole di tutto ciò che proviamo, dello stato dell’umanità e delle emozioni represse di ciascun individuo. Vogliamo catturare le paure, il dolore, l’incertezza e l’incredulità totale nel futuro dell’umanità. Mentre tendiamo a spirale verso un abisso creato da noi stessi, MASS WORSHIP è la colonna sonora che risuonerà più forte di tutte.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.