MASSACRE: ascolta la nuova “Ruins of R’lyeh”

Pubblicato il 03/09/2021

I MASSACRE torneranno con il nuovo full-length album “Resurgence” il 22 ottobre 2021 su Nuclear Blast.

Il secondo singolo “Ruins of R’lyeh” è ora disponibile di seguito:

Il primo singolo “The Innsmouth Strain”:

Per “Resurgence”, il frontman Kam Lee (MANTAS, BONE GNAWER, THE GROTESQUERY) e il bassista Mike Borders sono stati raggiunti dai chitarristi Rogga Johansson (PAGANIZER, MEGASCAVENGER, RIB SPREADER), Jonny Pettersson (WOMBBATH, NATTRAVNEN, HENRY KANE) e Scott Fairfax (MEMORIAM, AS THE WORLD DIES), nonché dal batterista Brynjar Helgetun (CRYPTICUS, THE GROTESQUERY).

Marc Grewe (INSIDIOUS DISEASE), Dave Ingram (BENEDICTION), Anders Odden (CADAVER) e Pete Slate (DRUID LORD) sono infine ospiti in alcuni brani.

Il disco è stato prodotto da Dan Swanö e Jonny Pettersson.

Ecco tracklist e copertina:

01. Eldritch Prophecy
02. Ruins of R’Lyeh
03. Innsmouth Strain
04. Whisperer in Darkness
05. Book of the Dead
06. Into the Far-Off Void
07. Servants of Discord
08. Fate of the Elder Gods
09. Spawn of the Succubus
10. Return of the Corpse Grinder

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.