I MASSACRE hanno terminato le registrazioni del loro nuovo e quinto album in studio. Il disco, il primo per Agonia Records, uscirà nella seconda metà del 2024. Le tracce verranno mixate e masterizzate allo Studio Ubound (Svezia) del membro della band Jonny Pettersson.
La band, oltre Kam Lee, è composta dal bassista storico Mike Borders, dai chitarristi Rogga Johansson (PAGANIZER, RIB SPREADER, MEGASCAVENGER) e Jonny Pettersson e del nuovo batterista, Jon Rudin (JUST BEFORE DAWN, HEADS FOR THE DEAD, DEHUMANAUT).
Il frontman e cantante della band Kam Lee ha dichiarato:
“Le parti vocali sono state finalmente completate. Questo nuovo album rappresenterà qualcosa di importante. Abbiamo racchiuso l’essenza dell’originale della band. C’è il suono e l’estetica del primo death metal, mantenendo un’atmosfera old school dell’epoca 1984-1994. Su questo punto ero irremovibile. Dovevamo restare fedeli a quel decennio e in particolare al genere musicale prevalentemente popolare in quel periodo. Vogliamo tornare alle radici del genere creando musica che sembra essere stata strappata direttamente da quell’epoca.”
Si attendono a breve maggiori dettagli.