MASTER BOOT RECORD: a Firenze per il nuovo format “Oscura”

Pubblicato il 28/11/2024

Artista: Master Boot Record | Fotografo: Benedetta Gaiani | Data: 19 agosto 2023 | Evento: Frantic Festival | Venue: TikiTaka Village | Città: Francavilla al Mare (CH)

 

Comunicato stampa:

Obscene e Firenze Metal uniscono le forze per dare vita ad “Oscura“, un nuovo format che ridefinisce i confini della musica live. Il 14 dicembre 2024, il Viper Theatre si trasforma in un laboratorio sonoro, dove l’energia del metal si fonde con le vibrazioni elettroniche, creando un’esperienza unica e indimenticabile.

MASTER BOOT RECORD
sarà l’headliner della serata, con un live show che promette di travolgere il pubblico. Il progetto, ispirato al mondo del chiptune, fonde sonorità heavy metal con atmosfere elettroniche, creando un’esperienza sonora avvolgente e nostalgica. Lo spettacolo sarà arricchito da una scenografia immersiva, con luci, videoproiezioni e schermi a tubo catodico che trasporteranno il pubblico in un’altra dimensione.
ELYNE, SLUGCHOP e NO ONE CARES completeranno la line-up, offrendo un mix di generi e sonorità che soddisferà anche i palati più esigenti.

A seguire, il DJ set di Obscene farà ballare il pubblico fino a tarda notte con le selezioni di Skåll e Alle Cuoghi.

Sabato 14 Dicembre 2024
Oscura
MASTER BOOT RECORD, ELYNE, SLUGCHOP e NO ONE CARES
A seguire Dj Set Obscene
Viper Theatre – Firenze
www.facebook.com/firenzemetal

Evento Fb; clicca QUI

Biglietti:
Prezzo del biglietto in prevendita: €15 + d.p, | in cassa la sera dello show: €20
Prevendite disponibili su Ticketone a questo indirizzo.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.