MASTER BOOT RECORD: i dettagli della data a Torino

Pubblicato il 30/11/2023

Artista: Master Boot Record | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 19 agosto 2023 | Evento: Frantic Festival | Venue: TikiTaka Village | Città: Francavilla al Mare (CH)

 

Comunicato stampa:

A conclusione del tour Europeo in cui quasi tutte le date hanno registrato il sold-out, tornano in Italia i MASTER BOOT RECORD! Uno show unico e travolgente che, oltre per le notevoli capacità tecniche dei musicisti, si contraddistingue per la scenografia immersiva, studiata per offrire allo spettatore il massimo del coinvolgimento, fatta di luci, videoproiezioni, schermi a tubo catodico e molto altro.

“I principali elementi fondono la chiptune e la musica dei videogame degli anni 80/90 con il thrash/death metal old school e influenze di musica classica. In studio il disco è tutto programmato con i sintetizzatori mentre dal vivo siamo due chitarre, batteria un PC, un Commodore 64 e un’Amiga 500.”
Così descrive il proprio sound Vittorio D’Amore, il mastermind dietro il progetto, che nella sua veste live comprende il prolifico batterista Giulio Galati (HIDEOUS DIVINITY, NERO DI MARTE) e il guitar hero shredder Edoardo Taddei.

L’appuntamento è fissato per il 02 dicembre presso il Magazzino sul Po’, punto di riferimento per la scena alternativa torinese. Gli artisti che andranno ad arricchire il cartellone sono: AROTTENBIT, THE LAST VINCI e DANIELE BRUSASCHETTO

Di seguito i dettagli:

MASTER BOOT RECORD: 22:30
THE LAST VINCI: 21:30
DANIELE BRUSASCHETTO: 21:00

Aftershow: AROTTENBIT

Apertura cancelli: 20:00

Sabato 02 dicembre 2023
Magazzino Sul Po

Via Murazzi del Po Ferdinando Buscaglione, 18 – Torino
https://magazzinosulpo.com

Evento Fb Clicca QUI

BIGLIETTI
Prezzo del biglietto in prevendita: €12,00 +d.p. | In cassa la sera dello show: €15,00
Prevendite disponibili a questo indirizzo

Cerberus Booking
www.cerberusbooking.com

No Sun Music
www.nosunmusic.com

Burning Tower
www.facebook.com/burningtower

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.