MASTERPLAN : aggiunta una data a Vercelli per la band di Roland Grapow (Ex-HELLOWEEN)

Pubblicato il 25/08/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

Sabato 17 Settembre 2016 – Officine Sonore – Vercelli

Il quintetto tedesco, la cui formazione è completata da grandi musicisti della scena come Jari Kainulainen (ex STRATOVARIUS ed EVERGREY), ed il bravissimo singer Rick Altzi, colui che ha avuto il compito di sostituire il mitico Jorn Lande, ha appena pubblicato un cd/dvd live e uscirà nei prossimi mesi con un best contenente i migliori brani scritti da Grapow stesso nei suoi anni con gli HELLOWEEN.

Ecco qua un brano tratto dal dvd


Una data da non perdere per gli amanti del power metal, che però strizza da sempre l’occhio a contaminazioni con l’hard rock .

Evento FB :https://www.facebook.com/events/1760822264189057/

Per informazioni :
info@truckmehard.com

per informazioni prevendite :
https://www.facebook.com/notes/officine-sonore/biglietti-tickets/10154806402165190

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.