MASTERPLAN: quasi pronto il nuovo album

Pubblicato il 13/10/2025

In una nuova intervista rilasciata a Conexión, il chitarrista dei MASTERPLAN, Roland Grapow, ha dichiarato quanto segue circa il nuovo album, “Metalmorphosis“:

“E’ quasi finito e forse uscirà già un nuovo video a fine ottobre, quando arriveremo in Brasile. Forse suoneremo anche quel pezzo nel tour sudamericano. Abbiamo già suonato dal vivo nel corso dell’ultimo anno un pezzo che sarà presente sul nuovo album. Si intitola ‘Rise Again’ e la cosa buffa è che è uscito nel 2024 per AFM Records, che ora però non è più la nostra casa discografica”.

 “Metalmorphosis” dovrebbe uscire nella prima parte del 2026 per Frontiers Music.

La formazione attuale del gruppo:

Rick Altzi – voce
Roland Grapow – chitarra
Jari Kainulainen – basso
Kevin Kott – batteria
Axel Mackenrott – tastiera

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.