MASTODON: a breve inizieranno le registrazioni del nuovo album

Pubblicato il 31/10/2020

In una nuova intervista rilasciata alla radio americana 93X, il batterista dei MASTODON, Brann Dailor, ha dichiarato che la band entrerà in studio a metà novembre per le registrazioni del nuovo album.

“Al momento stiamo provando i pezzi, perchè a metà novembre inizieremo a registrare. Per quanto mi riguarda, voglio suonare ogni brano mille volte, prima di iniziare a lavorare con un produttore. Voglio avere la certezza di aver provato ogni fill, ogni ritmo possibile o ogni variante possibile per quanto riguarda le parti di batteria. Vale anche per le parti di chitarra. ‘Questo non va bene, facciamo così’. Vogliamo provare i brani fino allo sfinimento prima di registrare”.

Dailor ha dunque confermato quanto dichiarato dal chitarrista Bill Kelliher due settimane fa circa le intenzioni della band.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.