MASTODON: a novembre in studio per il nuovo album

Pubblicato il 13/10/2020

In una recente intervista rilasciata a MetalSucks, il chitarrista dei MASTODON, Bill Kelliher, ha dichiarato che la band ha in programma di iniziare le registrazioni del nuovo album a novembre:

“Quella è l’idea. Non abbiamo ancora una data esatta, perchè abbiamo molte cose in ballo, ma quella è l’idea. Ci piacerebbe iniziare a registrare il prima possibile. Lo faremo quando vorremo e comodamente al nostro studio privato, così non dovremo vivere in hotel per un mese o due”.

Al momento la band non ha reso noti altri dettagli.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.