MASTODON: “abbiamo così tanto nuovo materiale”

Pubblicato il 05/08/2019

In una recente intervista durante il Rock USA Festival in Wyoming, il batterista dei MASTODON Brann Dailor ha parlato del nuovo album:

“Abbiamo una canzone scritta e registrata. Siamo stati così tanto in tour per “Emperor Of Sand”, e poi per l’anniversario di “Crack The Skye” con i Coheed che abbiamo appena finito, abbiamo avuto una settimana e mezza o due e poi altri due festival, ma per ora è tutto. Abbiamo un festival ad ottobre, quindi un paio di mesi liberi e stiamo pensando a qualche modo per entrare nel modus e mettere insieme alcune delle idee che che ci stanno turbinando in testa. Ci sono molti riff, c’è molto materiale. Addirittura c’è troppo materiale, quindi dobbiamo metterci comodi e iniziare a scalfire quel grosso pezzo di granito e speriamo di produrre una bella scultura che tutti possano vedere.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.