MASTODON: aggiornamenti sul nuovo album

Pubblicato il 26/05/2020

Il chitarrista Bill Kelliher dei MASTODON ha dichiarato quanto segue a RocknRoll Beer Guy circa il nuovo album:

“Stiamo componendo e abbiamo circa venti demo registrate prima della pandemia. Domani partirò per Atlanta, dove inizieremo a completare un po’ di cose che avevamo iniziato. I pezzi che ho scritto hanno una pesantezza alla NEUROSIS. Ci sono parti di chitarra più semplificate. Le parti vocali sono in stile ‘Asleep In The Deep‘, quasi alla RADIOHEAD, molto melodiche e con un sacco di armonie vocali. Anche se abbiamo una ventina di registrazioni grezze, su di esse ancora manca Brent e c’è un sacco di tempo in cui quel materiale può ancora cambiare forma e di molto”.

Bill Kelliher ha inoltre rivelato che un nuovo pezzo sarà presente nella colonna sonora del film “Bill & Ted Face The Music” con Alex Winter e Keanu Reeves in uscita il 21 agosto.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.