MASTODON: al lavoro su due progetti!

Pubblicato il 21/07/2024

Nel corso di una recente intervista con Chuck Armstrong di Loudwire Nights, è stato chiesto al batterista dei MASTODON Brann Dailor cosa riserva il futuro della band, al termine del loro tour nordamericano “Ashes Of Leviathan” nelle vesti di co-headliner insieme ai LAMB OF GOD.

“Non posso rivelare troppo. È un’operazione segreta, molto top secret… Non voglio rovinare la sorpresa”

“C’è un sacco di musica. Abbiamo scritto praticamente per tutto questo tempo. E dopo essere tornati a casa dal Sud America, terminato il tour con i Gojira (nel novembre dello scorso anno, ndr), abbiamo scartato i regali di Natale e poi, da febbraio o giù di lì, abbiamo lavorato duramente per realizzare due progetti diversi, non un doppio album, ma due progetti diversi. E’ questa è la chicca che posso condividere con voi. Qualunque siano quei progetti, nessuno lo sa. Ma ci sono dei riff coinvolti. Alcuni dei riff sono, tipo, davvero pesanti e gustosi e mi piacciono molto. Sono il metallaro della band, quindi quando abbiamo delle cose davvero pesanti, reagisco in questo modo, ‘Oh, sì, mi piace. È bello.'”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.