MASTODON: Brann Dailor descrive i pezzi che la band sta componendo per il nuovo album

Pubblicato il 26/07/2020

In una recente intervista rilasciata a Metal Hammer UK, il batterista dei MASTODON, Brann Dailor, ha dichiarato quanto segue circa il nuovo album in fase di composizione:

“Ci sono dei riffoni pesanti e sono la cosa su cui mi sto concentrando io. Ci sono poi delle parti di chitarra piuttosto complicate che ha scritto Brent Hinds, tra le cose più difficili su cui mi sia capitato di suonare. Ci sono quindi delle sue parti super progressive, delle parti più heavy e anche roba veloce ma molto materiale è piuttosto doom”.

Poche settimane fa il chitarrista Bill Kelliher ha dichiarato che il il nuovo disco la band intende cambiare nuovamente sound.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.