MASTODON: Brent Hinds attacca duramente la band

Pubblicato il 25/06/2025

L’ex chitarrista dei MASTODON, Brent Hinds, ha attaccato duramente i suoi vecchi compagni di band.

Dopo che i MASTODON hanno condiviso via social la copertina dell’album “One More ‘Round The Sun” nel giorno dell’undicesimo anniversario dalla pubblicazione, un fan ha commentato:

“‘Halloween‘ è sicuramente il mio pezzo preferito di questo disco. Mi mancherà Brent Hinds“.

Poco dopo lo stesso Brent Hinds ha risposto al commento:

“Non mi mancherà suonare in una band di merda con persone terribili”.

Hinds ha lasciato il gruppo a marzo 2025. Al momento i MASTODON non hanno ancora annunciato il sostituto ufficiale e si sono esibiti prima con Ben Eller e poi con Nick Johnston in veste di turnisti.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.