MASTODON: è morto il manager Nick John

Pubblicato il 10/09/2018

Nick John, da 15 anni manager dei MASTODON, è morto ieri. John era affetto da un cancro al pancreas e le sue condizioni si erano aggravate in modo molto serio già nei giorni scorsi, tanto che la band aveva deciso di annullare il suo tour nordamericano per stare vicina al manager, al quale tutti i musicisti erano molto legati.

John era ritenuto dagli stessi MASTODON l’artefice del loro successo e dal 2016 seguiva i GOJIRA, che sotto la sua guida sono arrivati alla nomination ai Grammy per “Magma“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

RIP @nickjzoso

Un post condiviso da Mastodon (@mastodonrocks) in data:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.