MASTODON: “Lavoreremo al nuovo album in autunno”

Pubblicato il 07/05/2019

Il bassista e cantante dei MASTODON, Troy Sanders, ha dichiarato quanto segue a Consequence Of Sound circa il prossimo album:

“Volevamo iniziare a lavorarci a inizio 2019. Dopo aver completato il tour europeo a febbraio, ci sembrava un buon momento per concludere il ciclo dell’ultimo disco ‘Emperor Of Sand‘. Poi però è arrivata questa opportunità di fare un tour da co-headliner con i COHEED AND CAMBRIA e ci è sembrato che avesse senso. Abbiamo deciso di fare questo tour estivo anche per il decimo anniversario di ‘Crack The Skye‘. Perciò, al posto di scrivere il nuovo album, ci siamo presi una piccola pausa a casa nostra e abbiamo fatto le prove per i prossimi show. Sapendo come abbiamo lavorato in questi 19 anni di carriera, quando torneremo dal tour estivo ci prenderemo un’altra piccola pausa e poi ci concentreremo sulla composizione del nuovo album”.

Artista: Mastodon & Red Fang & Russian Circles| Fotagrafo: Daria Manganaro | Data: 27 novembre 2017 | Venue: Live Club | Città: Trezzo sull’Adda (MI)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.