MASTODON, RED FANG, RUSSIAN CIRCLES: una data a novembre in Italia

Pubblicato il 07/08/2017

Questo il comunicato Barley Arts:

Lunedì 27 novembre 2017 non prendete impegni: il Live Club di Trezzo sull’Adda (MI) ospiterà quella che si preannuncia essere una serata imperdibile: a salire sul palco saranno infatti i Mastodon, accompagnati dagli special guest Red Fang e dai degni supporter Russian Circles. I biglietti per questo straordinario show per gli amanti del genere saranno disponibili su Ticketone e Vivaticket (sia online che nei punti vendita di entrambi) alle 10 di lunedì 24 agosto.

Assenti dall’Italia dal 2014, i Mastodon tornano più in forma che mai per presentare l’ultimo lavoro Emperor Of Sand (Reprise Records), uscito lo scorso 31 marzo, in cui tornano ad una fantasiosa e complessa trama concettuale che riflette sulla natura del tempo. Special guest della serata saranno i Red Fang, pronti a tornare sul palco col loro miglior album di sempre, Only Ghosts. Prodotto dal leggendario Ross Robinson (At The Drive In, The Cure, Slipknot e molti altri) e mixato da Joe Baressi (Queens Of The Stone Age, Kyuss, Melvins), Only Ghosts si compone di dieci nuovi pezzi di hard rock potente che contraddistingue la band. Con questo lavoro, i Red Fang dimostrano ancora una volta di essere dei compositori di prima scelta che hanno appreso l’arte di creare dei veri e propri inni senza prendersi troppo sul serio.

www.mastodonrocks.com
www.redfang.net
www.russiancirclesband.com

MASTODON
Special guest: RED FANG
Opening act: RUSSIAN CIRCLES

UNICA DATA ITALIANA
Lunedì 27 Novembre 2017
Trezzo sull’Adda (MI), Live Club – via Giuseppe Mazzini, 58

Posto unico in piedi: € 30,00 + prev.

Biglietti disponibili su Ticketone e Vivaticket (siti e punti vendita). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.