MASTODON: rivelata la causa dell’annullamento del tour, il manager Nick John è gravemente malato

Pubblicato il 04/09/2018

Come noto, i MASTODON hanno recentemente cancellato il loro tour in Nord America con i DINOSAUR JR per un’emergenza che coinvolgeva una persona a loro cara. Viene ora reso noto che questa persona è il loro manager, Nick John, in cura per un cancro al pancreas.

Scrive Brent Hinds su Instagram:

“L’essere più gentile e splendido ha bisogno più che mai di vibrazioni molto forti e positive! Il mio amico e manager Nick, che è il maggior responsabile del successo dei MASTODON, è stato colpito da un cancro al pancreas e ha lottato così tanto che si sta consumando, e sta portando con sé anche una parte di me.”

Aggiunge Brann Dailor:

“Aiutateci mandando tutto il potere e l’amore dell’universo al nostro caro amico e manager Nick John. Non so dove sarebbero i MASTODON senza di lui. E’ stato assolutamente fondamentale per il successo che abbiamo raggiunto come band, per non parlare di quanto sia una delle persone migliori che potreste mai sperare di incontrare nella vostra vita. Gli vogliamo profondamente bene e siamo molto preoccupati per lui. Mandategli il vostro affetto. Grazie”.

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.