MASTODON, SPIRIT ADRIFT, CONVERGE: un pezzo pop in stile THIN LIZZY

Pubblicato il 10/09/2020

Lo show Two Minutes to Late Night ha proposto una nuova cover nata dalla collaborazione del conduttore Jordan “Gwarsenio Hall” Olds e i membri di band come ROYAL THUNDER, MASTODON e CONVERGE. Il brano proposto è “Ever Again” di Robyn, immaginata come una canzone dei THIN LIZZY. Di seguito il video.

Alla voce Mlny Parsonz dei ROYAL THUNDER, alla chitarra Nate Garrett degli SPIRIT ADRIFT e Gwarsenio Hall, al basso Troy Sanders dei MASTONDON e alla batteria Ben Koller dei CONVERGE.

Two Minutes to Late Night ha già proposto diverse di queste divertenti “cover”, tutte disponibili su YouTube.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.