MASTODON: terminate le registrazioni del nuovo album

Pubblicato il 20/03/2021

I MASTODON hanno terminato le registrazioni del loro nuovo album. Il disco, che dovrebbe uscire nel corso dell’autunno, è ora in fase di mixaggio.

Produzione e mixaggio sono state affidate a David Bottrill (MUSE, DREAM THEATER, TOOL).

Il chitarrista Bill Kelliher ha dichiarato a Talking Metal:

“Siamo a metà del mixaggio. David mixa un pezzo ogni due giorni e ce lo manda via Dropbox, così possiamo ascoltarlo. Lo ascolto in auto, nel mio studio e su tutti i vari tipi di speaker, per essere certo che su ognuno di essi si senta ogni dettaglio. Poi eventualmente rimandiamo il pezzo a David con qualche indicazione su cosa modificare”.

Si attendono ulteriori dettagli.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.