MASTODON: Troy Sanders, “Abbiamo idee per più di un solo album”

Pubblicato il 07/09/2020

Il bassista dei MASTODON, Troy Sanders, ha dichiarato quanto segue a Kerrang! circa il nuovo album attualmente in fase di composizione:

“Non faremo un doppio album ma abbiamo idee per più di un album. Al momento stiamo analizzando il materiale e scegliendo. In quel gigantesco contenitore di potenziali nuove canzoni, abbiamo un sacco di materiale con differenti tipi di sound. Difficile quindi per ora dire che sound avrà il disco”.

Sanders ha dichiarato che la band dovrebbe pubblicare il disco nel 2021:

“E’ quello a cui ci prepariamo. Siamo tutti entusiasti di questo album e quando siamo entusiasti, sappiamo che abbiamo per le mani qualcosa di buono. Noi dobbiamo essere convinti di aver fatto qualcosa di eccezionale. Se così sarà, allora tutto andrà a posto. Noi vogliamo che alla gente piaccia quello che facciamo, anche se non ci aspettiamo che sia sempre così”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.