MATT SORUM: contratto con AFM Records, il video del nuovo singolo “Judgement Day”

Pubblicato il 30/10/2022

L’ex batterista dei GUNS N’ ROSES e VELVET REVOLVER, Matt Sorum, ha firmato un contratto con AFM Records, per la pubblicazione del nuovo album del suo progetto KINGS OF CHAOS, in uscita nei prossimi mesi.

Di seguito il video del primo estratto “Judgement Day”:

Matt Sorum commenta:

Kings of Chaos rappresenta il motivo principale per cui ho iniziato a suonare musica: per puro divertimento. Sono così felice di collaborare con il team di AFM. Lavorare assieme nella creazione dell’album è stata una grande esperienza”.

Nils Wasko, manager dell’etichetta AFM Records, aggiunge:

Matt Sorum è davvero un’icona rock. Il suo modo di vedere le cose e la sua passione per ‘Kings of Chaos‘ ci hanno impressionato. ‘Kings of Chaos‘ prenderà vita attraverso un elenco di illustri personaggi rock che si uniranno a Matt in questo viaggio. Non vediamo l’ora di prenderne parte”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.