MAX CAVALERA: “Ecco il pezzo dei SOULFLY di cui vado più fiero”

Pubblicato il 26/02/2023

Artista: Max & Iggor Cavalera | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 26 novembre 2019 | Venue: New Age Club | Città: Roncade (TV)

 

In una recente intervista rilasciata a Revolver, Max Cavalera, ha dichiarato quanto segue circa il pezzo dei SOULFLY di cui va più fiero:

“E’ ‘Eye For An Eye‘ e il motivo è che quando l’ho composta, era subito dopo essermi separato dai SEPULTURA. Ero solo e non volevo più fare musica. Ero affranto e pensavo: ‘Basta, non ne vale la pena’. Un po’ alla volta poi mi sono ripreso e mi hanno aiutato persone di valore, come mia moglie e gente della casa discografica [Roadrunner Records] come Monte Conner. Ho ripreso coraggio e vena creativa ed ho composto ‘Eye For An Eye‘”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.