MAX e IGOR CAVALERA: in lutto per la morte della madre

Pubblicato il 06/07/2023

Vania Cavalera, madre degli ex membri dei SEPULTURA e attuali CAVALERA CONSPIRACY, Max e Igor Cavalera, è deceduta all’età di 80 anni.

I due musicisti hanno dichiarato quanto segue via social:

È con grande tristezza che annunciamo la scomparsa della nostra madre Vania Cavalera. La gioia più grande di Vania nella vita è stata crescere e amare i suoi tre figli Max, Iggor e Kira, ed essere ‘Vovó‘ per i suoi quattordici nipoti.
La nostra famiglia chiede che vanga rispettata la propria privacy in questo difficile momento di dolore e mentre onoriamo i desideri di nostra madre e la sua eredità, continuando a celebrare il suo viaggio di 80 anni di amore, forza, spiritualità e metal”.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Iggor & Max Cavalera Official (@cavaleraconspiracy)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.