MAX e IGOR CAVALERA: membri di SOULFLY e POSSESSED nel tour con “Beneath The Remains” e “Arise” dei SEPULTURA

Pubblicato il 05/04/2022

Max e Igor Cavalera hanno reclutato il chitarrista Daniel Gonzalez di POSSESSED e GRUESOME e il bassista Mike Leon dei SOULFLY per il tour che terranno negli Stati Uniti tra maggio e giugno 2022.

Durante il tour la band celebrerà gli album classici dei SEPULTURA, “Beneath The Remains” e “Arise“, suonando una selezione di brani estratti dai due lavori.

Al momento non sono previste date in Italia.

Dan Gonzalez from Possessed/Gruesomeand Mike Leon from Soulfly JoinMax & Iggor Cavalera's Touring Bandfor the Return…

Pubblicato da Cavalera Conspiracy su Martedì 5 aprile 2022

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.