MAX & IGGOR CAVALERA: un tour celebrativo di “Beneath The Remains” e “Arise”?

Pubblicato il 01/07/2018

Dopo il tour celebrativo di “Roots”, sembrerebbe che MAX & IGGOR CAVALERA stiano programmando delle nuove date in onore di altri due album della loro ex band, SEPULTURA:Beneath The Remains” del 1989 e “Arise“, uscito nel 1991.

Al momento sono certi degli show in Brasile a novembre denominati “Max & Iggor Cavalera: 89/91 – Special Setlist“. Non è ancora chiaro se il progetto si trasformerà in un vero e proprio tour che toccherà anche altri paesi.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.