MAXIMUM ROCK FESTIVAL 2011: SEPULTURA, FINNTROLL, MINISTRI, DESTRAGE e altri

Pubblicato il 04/06/2011

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Confermato anche il quarto grande nome che va ad aggiungersi al già ricchissimo bill del Maximum Rock Festival 2011.
Saranno i MINISTRI gli headliner della serata di sabato 23 luglio al Parco deiCaduti di tutte le guerre (NOVARA), accompagnati da THE FIRE e IL DUELLO.
I milanesi MINISTRI sono attualmente una delle realtàalternative rock italiane di maggior successo e, dopo la partecipazioneal Rock in Idrho (di fianco a Floggin’ Molly, The Hives, SocialDistorcion, Foo Fighters ed altri) saliranno sul palco del Maximum RockFestival per dar vita ad una serata di rock rigorosamente made in Italy.

Di seguito i dettagli del festival:

MAXIMUM ROCK FESTIVAL – Parco dei Caduti di tutte le guerre, NOVARA

Giovedì 21 Luglio
SEPULTURA
+ Guests

Venerdì 22 Luglio
FREAK KITCHEN
Destrage
Rhyme
+ Guests

Sabato 23 Luglio
MINISTRI
The Fire
Il Duello
+ Guests

Domenica 24 Luglio
FINNTROLL
Folkstone
Furor Gallico
Anthologies
+ Guests

 

 

PROSSIMI CONCERTI

4 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.