MAYAN: ascolta la nuova “The Rhythm Of Freedom”

Pubblicato il 27/07/2018

I MAYAN di Mark Janesn (chitarrista degli EPICA) pubblicheranno il nuovo album, “Dhyana“, il 21 settembre 2018 per Nuclear Blast Records. Il disco è stato prodotto da Joost van den Broek registrato con la collaborazione dell’Orchestra Filarmonica di Praga.

Di seguito il lyric video del primo singolo “The Rhythm Of Freedom“:

Il mastermind Mark Jansen afferma:

“‘The Rhythm of Freedom’ fa riferimento alla sensazione di vera libertà che provi quando vai in bicicletta. E’ anche collegata al titolo dell’album, “Dhyana”, che sta a significare il momento dove la mente viene assorbita dal cuore e permette di provare una felicità totale, senza preoccupazioni verso il passato o il futuro. Ma la mente, come un predatore, è sempre in attesa di riprendere il controllo.

Abbiamo scelto questa canzone come primo singolo perché è la prima impressione che la gente potrà avere del nuovo album dei MaYaN. In essa si possono sentire i suoni dinamici della nostra musica, uniti alla City of Prague Philharmonic Orchestra con la quale abbiamo registrato questo album. Aspettatevi una canzone pesante, ma melodica. Godetevela!”

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.