MAYHEM: ascolta la nuova “Of Worms and Ruins”

Pubblicato il 27/09/2019

Disponibile da oggi il secondo singolo del nuovo album dei MAYHEM. “Daemon” sarà pubblicato il 25 ottobre 2019 su Century Media Records, ecco il lyric video del secondo estratto “Of Worms And Ruins“.

Di seguito il commento di Ghul:

“Eccoci, l’ennesimo capitolo scritto nel libro dei MAYHEM, con la prima traccia di Ghul. Il nostro nuovo album ha due compositori, anziché uno. Sarà molto più interessante, non è stata la norma per due decenni. Alzate questo cazzo di volume!”

Daemon” è disponibile per il preoder nei seguenti formati.

  • Limited Deluxe LP Boxset (various colors)
  • Limited CD Mediabook in Slipcase
  • Standard CD Jewelcase
  • Limited Gatefold LP (various colors)
  • digitale

Di seguito artwork ad opera dell’italiano Daniele Valeriani (LUCIFER’S CHILD, DARK FUNERAL) e tracklist di “Daemon“:

1. The Dying False King
2. Agenda Ignis
3. Bad Blood
4. Malum
5. Falsified And Hated
6. Aeon Daemonium
7. Worthless Abomination Destroyed
8. Daemon Spawn
9. Of Worms And Ruins
10. Invoke The Oath

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.