MAYHEM, CADAVER: membri delle band si uniscono per il progetto ORDER

Pubblicato il 01/04/2014

Membri originali di MAYHEM e CADAVER hanno annunciato di aver unito le forze per dar vita ad un nuovo progetto nominato ORDER.

La lineup vede il batterista originario dei MAYHEM Kjetil “Manheim” Haraldsson assieme al cantante Eirik “Messiah” Nordheim, il bassista dei CADAVER René Jansen assieme al chitarrista e leader della band Anders “Neddo” Odden.

L’obiettivo, a detta dei membri della stessa band, è quello di “ristabilire l’ordine e celebrare un Puro Fottuto Armageddon per tutti!”

 

 

order-band-logo

PROSSIMI CONCERTI

4 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.