MAYHEM: cinque lettere di Euronymous in vendita on line

Pubblicato il 03/01/2018

Serialkillersink.net, sito specializzato nella vendita di oggetti appartenuti a “ignobili criminali, assassini di massa e serial killer” è entrato in possesso di cinque lettere con busta scritte da Øystein Aarseth, meglio noto come Euronymous, nel 1992. Le lettere sono attualmente in vendita e sono visibili (e leggibili) qui.
Le lettere sono state battute a macchina, mentre sulle buste è presente la scrittura autografa del fondatore dei MAYHEM.
Il prezzo di questi “memorabilia” va dai 250 ai 300 $.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.