MAYHEM: i dettagli del nuovo album “Daemon”

Pubblicato il 12/08/2019

Comunicato stampa:

Le leggende del True Norwegian Black Metal MAYHEM pubblicheranno il loro sesto album “Daemon” il 25 ottobre 2019 su Century Media Records.

L’album è stato registrato in differenti studi di registrazione. Voce e batteria sono state registrate presso gli NBS Audio Studio (aka Necromorbus Studio) di Söderfors, Svezia, con la supervisione del produttore Tore Stjerna. Le chitarre di Ghul invece sono state registrate in Olanda mentre il basso è stato registrato presso i Lupercal Studio di Oslo. Successivamente il tracking delle chitarre di Teloch è ripreso presso gli SleikBallaMi Studio di Oslo. La fase di mix è stata seguita sempre da Stjerna mentre la fase di master da Thomas Johansson presso The Panic Room. Tre mesi di duro lavoro per un risultato decisamente intenso.

Di seguito artwork ad opera dell’italiano Daniele Valeriani (LUCIFER’S CHILD, DARK FUNERAL) e tracklist di “Daemon“:

1. The Dying False King
2. Agenda Ignis
3. Bad Blood
4. Malum
5. Falsified And Hated
6. Aeon Daemonium
7. Worthless Abomination Destroyed
8. Daemon Spawn
9. Of Worms And Ruins
10. Invoke The Oath

Il preorder sarà disponibile dal 30 agosto 2019. A breve ulteriori dettagli.

Questa la formazione che ha registrato l’album:

Attila Csihar – voce
Teloch – chitarra
Ghul – chitarra
Necrobutcher – basso
Hellhammer – batteria

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.