MAYHEM: in vendita una lettera di Euronymous con un pezzo di cranio di Dead

Pubblicato il 29/11/2018

Su Serial Killers Ink è in vendita una lettera scritta dal defunto ex leader dei MAYHEM, Øystein “Euronymous” Aarseth, a Tamas Vamosi all’epoca manager dei TORMENTOR e rappresentante in Ungheria della Deathlike Silence, etichetta dello stesso Euronymous. La lettera è stata scritta cinque giorni dopo la morte del cantante dei MAYHEM, Per “Dead” Ohlin, ed è accompagnata da un frammento del suo cranio.

Come noto, Dead morì per suicidio con un colpo di fucile alla testa ed Euronymous, che all’epoca viveva con lui in un appartamento vicino a Oslo, scattò foto al cadavere e prese dei frammenti del cranio prima di chiamare le forze dell’ordine.

La lettera con busta originale, certificato di autenticità e il frammento di cranio sono ora in vendita a 3.500 dollari a questo indirizzo.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.