MAYHEM: nuove date nel 2022

Pubblicato il 07/07/2021

Comunicato stampa:

Hellfire Booking Agency, in collaborazione con Erocks Production, è felice di annunciare le date spostate dei MAYHEM!

Tra i fondatori del black metal norvegese, autori di uno degli album più importanti della storia dell’intero genere, i MAYHEM sono preceduti da una fama cupa, affiancata da show estremamente intensi e un’inclinazione viscerale per il macabro.
Line up cambiata più volte nel corso degli anni, i MAYHEM hanno sempre mantenuto un approccio radicale e sovversivo, legato a un immaginario schiacciante espresso nel corso di cinque album sempre più sperimentali e shoccanti.

Dopo lo spostamento delle date di marzo, non vediamo davvero più l’ora di riaverli fra noi. A questo fine le prevendite acquistate finora rimarranno valide per le nuove serate, mentre chiunque debba ancora acquistare un biglietto può rivolgersi ai circuiti Ticketone e Dice.fm a partire da ora.
Ci vediamo nel 2022!

06/05/2022 – DEMODE’ CLUB, BARI
07/05/2022 – ORION, ROMA
08/05/2022 – CAMPUS INDUSTRY, PARMA

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.