MAYHEM: problemi di salute per Hellhammer

Pubblicato il 11/03/2020

Il batterista dei MAYHEM, Hellhammer, ha annunciato che non potrà partecipare al The Decibel Magazine Tour previsto negli Stati Uniti dal 13 marzo al 10 aprile 2020. Al suo posto suonerà Tony Laureano.

Hellhammer è infatti alle prese con una seria artrite ad una spalla e sta seguendo delle cure fisioterapiche che dureranno ancora qualche settimana e che dovrebbero protarlo a completa guarigione.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.