MAYHEM: Teloch positivo e coi sintomi del Covid-19

Pubblicato il 08/04/2020

Il chitarrista dei MAYHEM, Teloch, ha dichiarato via Instagram di essere “positivo a un virus” e avere i sintomi del Covid-19:

“Grazie per avermi chiesto come sto e di stare a casa, ragazzi. Alla fine la mia quarantena a casa è stata prolungata. Ho ricevuto i test e sono positivo a un virus e ho i sintomi del Covid-19. In Norvegia si fanno i test per il coronavirus solo a chi vive nelle zone a rischio o lavora in strutture sanitarie. Non abbiamo abbastanza test per tutti. Io ora sto meglio, quindi non siate dispiaciuti per me. Ad ogni modo è la dimostrazione che questo virus non discrimina nessuno, anche un super figo come me può prendere questa merda”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.