ME AND THAT MAN: il video del nuovo singolo “Run With The Devil”

Pubblicato il 06/12/2019

I ME AND THAT MAN, il progetto blues di Adam ‘Nergal’ Darski dei BEHEMOTH, hanno reso disponibile il video del nuovo singolo”Run With The Devil“, diretto da Roman Przylipiak. Nergal ha commentato:

“È stato molto divertente! Quando ho iniziato a pensare all’immagine della traccia, volevo creare qualcosa di più di un video musicale, volevo un film musicale che continuasse da dove ‘Nightride’ si era interrotto. Non prendetela troppo sul serio, stiamo metaforicamente seppellendo il passato, per aprire un nuovo futuro! Un ottimo modo per introdurre la prossima incarnazione dei ME AND THAT MAN, ma cosa succederà? Restate sintonizzati, ci sono un sacco di cose piuttosto belle in vista!”

Questo il video di “Run With The Devil“:

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.