ME AND THAT MAN: il video di “Blues & Cocaine“

Pubblicato il 11/01/2022

Di seguito il nuovo video di “Blues & Cocaine“ dei ME AND THAT MAN di Adam “Nergal” Darski (BEHEMOH).

Sul brano figura l’ex cantante dei MISFITS, Michale Graves. Il pezzo è presente sull’ultimo album “New Man, New Songs, Same Shit, Vol. 2“ uscito a novembre per Napalm Records.

Nergal dichiara:

“’Blues & Cocaine’ deve essere il brano PIÙ controverso che abbia MAI pubblicato. Adoro questa canzone e il video. Penso che sia sicuramente uno dei pezzi migliori disco. Tuttavia, questo video stava quasi per non uscire! I dettagli sono laboriosi e francamente troppo politici per i miei gusti…”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.