ME AND THAT MAN: John Porter fuori dal progetto folk di Nergal (BEHEMOTH)

Pubblicato il 02/07/2018

John Porter, non fa più parte dei ME AND THAT MAN, il progetto blues, country e folk di Nergal, frontman dei BEHEMOTH.

In un’intervista a uDiscover Music, lo stesso Nergal ha rivelato che la collaborazione con Porter è stata una delle più difficili della sua vita:

“Prima o poi uno dei due avrebbe ammazzato l’altro. Quindi, è meglio rimanere vivi e divisi”

Sempre Nergal ha dichiarato che ci sarà sicuramente un seguito al progetto e che già nel 2019 potrebbero iniziare e registrare dei nuovi pezzi, che potrebbero vedere la luce l’anno successivo.

La separazione da John Porter è avvenuta dopo alcuni show che i due hanno fatto insieme a supporto del debut album uscito l’anno scorso.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.