MEAT LOAF: è morto Jim Steinman

Pubblicato il 20/04/2021

Meat Loaf e Jim Steinman negli anni ’70

 

Jim Steinman, pianista, produttore e compositore che ha scritto numerose hit di artisti quali MEAT LOAF, AIR SUPPLY, CELINE DION, BONNIE TYLER e altri, è morto ieri 19 aprile all’età di 73 anni.

Al momento non è stata resa nota la causa di morte.

Per MEAT LOAF ha composto album di grande successo come “Bat Out of Hell” e “Bat Out of Hell II: Back into Hell” che include la hit “I’d Do Anything For Love (But I Won’t Do That)“.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.