MEGADETH: aggiornamenti dalle registrazioni del nuovo album

Pubblicato il 30/09/2020

Il leader dei MEGADETH, Dave Mustaine, in una recente intervista rilasciata alla radio americana Q104,3 ha parlato delle registrazioni del nuovo album, dichiarando:

“In questo momento stiamo registrando i soli di chitarra. Kiko Loureiro è in studio con me. Abbiamo già completato le parti di batteria e di basso e abbiamo quasi finito anche con quelle di chitarra ritmica. Dobbiamo giusto aggiungere qualcosa qua e là e poi si tratterà solo di finire le parti vocali e i soli”.

Il disco uscirà nel 2021.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.