MEGADETH: aggiornamenti sul nuovo album

Pubblicato il 26/02/2021

Nell’ultimo episodio del suo programma “The Dave Mustaine Show” in onda su Gimme Radio il leader dei MEGADETH ha parlato delle registrazioni del nuovo album:

“I testi sono pronti, le parti cantate sono quasi finite. Stiamo registrando i soli di chitarra e altre piccole cose che saranno sul disco, come backing vocals, tastiere e percussioni. Kiko ci sta inviando i soli dalla Finlandia e ho da poco ricevuto un testo veramente figo da David Ellefson. Ora devo completare il suo testo e farne un pezzo che finirà sul disco. E’ l’unico testo che manca. Non vedo l’ora di dirvi quale cover abbiamo scelto di includere nell’album. Non lo sa nessuno, ve lo farò sapere presto”.

La band non ha reso noti altri dettagli anche se più volte ha affermato che sarà un lavoro molto tecnico e aggressivo. Circa la pubblicazione, il gruppo ha dichiarato che il disco uscirà quando potrà essere supportato da un tour.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.