MEGADETH: aggiornamento sui lavori per il nuovo album

Pubblicato il 04/12/2018

In una recente intervista rilasciata a The Metal Voice, Dave Mustaine, ha fornito qualche aggiornamento in più su quello che sarà il prossimo album dei MEGADETH.

Gli è stato chiesto quale direzione musicale prenderà il disco:

 

“Non saprei esattamente cosa rispondere. Se volete che vi dica a quale album assomiglierà, direi che sarà una combinazione di tutto. Quando scrivo un riff, se non mi piace non lo registro. Se, invece, lo registro, lo salvo e se non lo uso in quel momento, lo farò prima o poi.
C’è una canzone completamente finita rimasta fuori da ‘Dystopia‘, che avevo dimenticato. Quando sei in studio e stai lavorando su sedici brani e sei lì a farti il culo ogni giorno, a volte può capitare che qualcosa sfugga, come è successo per quella canzone.

Partiamo in vantaggio con questo album. Kiko è già passato a trovarmi, Dirk è stato qui prima di lui e David Ellefson verrà presto, in modo da iniziare a suonare un po’ di parti di basso. Stiamo procedendo in maniera leggermente diversa questa volta, per ogni singolo brano lavoriamo un riff alla volta e ci focalizziamo su quello. Che senso ha inserire un riff in una canzone se non suona bene già di suo?”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.