MEGADETH: aggiornamento sulle registrazioni del nuovo album

Pubblicato il 08/02/2025

Artista: Megadeth | Fotografo: Fabio Livoti | Data: 17 giugno 2024 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

 

In una recente fan newsletter, il leader dei MEGADETH, Dave Mustaine, ha fornito il seguente aggiornamento circa le registrazioni del nuovo album:

“Da quasi novanta giorni ormai lavoriamo al diciassettesimo album dei MEGADETH, che per ora ha il titolo provvisorio di ‘Album 17′. E’ stata difficile come scelta del nome haha. Ho iniziato a lavorare al disco con Chris Rakestraw, il quale aveva lavorato anche a ‘Dystopia‘ e al più recente ‘The Sick, The Dying… And The Dead!‘, poi ci ha raggiunto Teemu subito dopo Capodanno.. James e Dirk arriveranno a febbraio.
Siamo partiti bene. Una curiosità… mi pare di ricordare che ‘Holy Wars’ e ‘Symphony Of Destruction‘ fossero tra gli ultimi pezzi che abbiamo composto per i loro rispettivi album…
Spero che vi stiate preparando per San Valentino!”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.