MEGADETH: al lavoro sui nuovi pezzi

Pubblicato il 25/06/2024

Artista: Megadeth | Fotografo: Fabio Livoti | Data: 17 giugno 2024 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

 

In una recente intervista rilasciata a Metal Global, il bassista dei MEGADETH, James Lomenzo, ha dichiarato quanto segue circa il prossimo album:

“Stiamo lavorando a nuova musica. Ora la band è una sorta di nuova versione dei MEGADETH. Parliamo con Dave tutti i giorni e lui vuole fare un altro disco e pubblicare qualcosa di nuovo. L’ultimo album credo sia grandioso. Quando tornai nella band, loro avevano appena finito di registrarlo. Io chiesi di registrare qualcosa, perchè c’erano delle parti fantastiche su quel lavoro ma mi risposero che ci avevano lavorato per due anni e ormai le registrazioni erano complete. Steve DiGiorgio ha fatto un gran lavoro su quell’album e a me piace suonare le sue parti nel suo stile”.

L’ultimo album pubblicato dai MEGADETH è “The Sick, The Dying… And The Dead!” del 2022.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.