MEGADETH, ANGRA: Kiko Loureiro vende chitarre e altra attrezzatura

Pubblicato il 05/03/2020

Kiko Loureiro, chitarrista dei MEGADETH ed ex-ANGRA, il 10 marzo aprirà attraverso la piattaforma Reverb un suo negozio online, tramite il quale venderà circa 80 pezzi tra chitarre, amplificatori, pedali e altro genere di attrezzatura.

Ecco la sua dichiarazione:

“Sono un fanatico degli strumenti e ho collezionato chitarre, pedali e amplificatori per tutta la vita. Ho attrezzatura a casa mia in Brasile, a Los Angeles, al quartier generale dei MEGADETH a Nashville e in Finlandia, la patria di mia moglie. Sebbene sia dura separarmi da questi oggetti, credo sia meglio far sì che qualcun altro li usi per fare musica, piuttosto che lasciarli fermi in magazzino”.

A questo indirizzo ulteriori informazioni circa gli oggetti che verranno messi in vendita.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.