MEGADETH: ascolta il nuovo singolo di Kiko Loureiro con Marty Friedman

Pubblicato il 26/06/2020

Il chitarrista dei MEGADETH ed ex-ANGRA, Kiko Loureiro, pubblicherà suo nuovo album solista “Open Source” il 10 luglio 2020 in formato digitale, mentre in quello fisico a ottobre.

Ecco il nuovo singolo “Imminent Threat“ su cui è presente in veste di ospite l’ex chitarrista dei MEGADETH, Marty Friedman:

Le copertine di “Imminent Threat” e “Open Source“sono state disegnate da Gustavo Sazes (MACHINE HEAD, ARCH ENEMY).

Loureiro ha annunciato che pubblicherà le basi e le tracce dell’album per consentire ai fan di modificare, risuonare e rimixare i brani a piacimento e realizzare la propria versione dei pezzi. Da qui il titolo “Open Source“.

Ulteriori informazioni sulla campagna IndieGoGo.

Di seguito la copertina e il singolo EDM (e-Dependent Mind)“:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.